Federazione Italiana Motonautica | A Larvik (Norvegia), dal 14 al 16 luglio 2022, due equipaggi italiani in azione nella tappa conclusiva del Campionato Mondiale Offshore 3D. A Penafiel (Portogallo), 2 piloti azzurri impegnati nella 2^ tappa del Campionato Europeo UIM Moto d’Acqua.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
13574
post-template-default,single,single-post,postid-13574,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

A Larvik (Norvegia), dal 14 al 16 luglio 2022, due equipaggi italiani in azione nella tappa conclusiva del Campionato Mondiale Offshore 3D. A Penafiel (Portogallo), 2 piloti azzurri impegnati nella 2^ tappa del Campionato Europeo UIM Moto d’Acqua.

image_pdfimage_print

Si correrà a Larvik, in Norvegia, la terza e ultima tappa del Campionato Mondiale UIM della classe 3D. In acqua, da domani a sabato 16 luglio, equipaggi svedesi, italiani e francesi che nelle due ultime gare in programma a Larvik si contenderanno il titolo iridato 2022.

Due i team azzurri in azione: l’equipaggio del D20 di Serafino Barlesi e Francesco Calò (in foto – thanks to Kristian Rønning 2022), attuale leader della classifica provvisoria del Mondiale, e quello del team D69 di Roberto Lo Piano e Alfredo Amato.

Le gare di Larvik si articolano come da programma orario: giovedì 14/07/2022: Race 1 classe 3D (Short) ore 14.30. Sabato 16/07/2022: Race 2 classe 3D (Long) ore 14.30. Premiazioni al termine delle Gare.

Ulteriori info, avanprogramma su: www.uim.sport

 

 

 

EUROPEO AQUABIKE IN PORTOGALLO

Tutto pronto a Penafiel, in Portogallo, per “l’UIM-ABP Aquabike Class Pro Circuit European Championship – Grand Prix of Portugal, valido quale 2^ tappa del Campionato Europeo di Moto d’Acqua 2022.

La manifestazione che inizia domani con le iscrizioni e verifiche tecniche e terminerà domenica 17 luglio; numerosi i piloti partecipanti, provenienti da differenti nazioni, suddivisi nelle varie classi in programma.

Tra loro, due i riders italiani che saranno tra i protagonisti nel Freestyle: Roberto Mariani e Massimo Accumulo.

Il programma di gara prevede per venerdì 15 luglio, prove libere e Pole Position, a seguire inizio gare; le Gare proseguiranno per tutta la giornata di sabato e domenica. Alle 19.30 di domenica, Cerimonia di Premiazione.

L’Europeo UIM Aquabike si concluderà in Ungheria a Levelek il 2-4 settembre con l’assegnazione dei titoli europei.

Avanprogramma Gare e ulteriori informazioni su: www.uim.sport e www.aquabike.net.