Federazione Italiana Motonautica | Annullata per maltempo a Trieste, domenica 13 novembre 2022, la 3^ tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
14247
post-template-default,single,single-post,postid-14247,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
news

Annullata per maltempo a Trieste, domenica 13 novembre 2022, la 3^ tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia.

image_pdfimage_print

A Trieste, sabato 12 e domenica 13 novembre la 3^ e sarebbe dovuta disputare l’ultima tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia.

La manifestazione organizzata dall’ASD Club del Gommone Trieste è stata tuttavia annullata a causa del forte maltempo che ha imperversato nella giornata di domenica.

Sabato i piloti partecipanti, provenienti da società e scuole motonautiche di Sicilia, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Piemonte e Lombardia, sono scesi in acqua e hanno potuto disputare le prove del circuito.

Domenica invece, a causa delle fortissime raffiche di vento (ad oltre 70 km/h) e del mare molto mosso, non sarebbe stato possibile gareggiare in condizioni di sicurezza e per tale motivo è stato deciso per l’annullamento delle gare.