Federazione Italiana Motonautica | Europeo Aquabike 2021: in Ungheria, Roberto Mariani vince il titolo del Freestyle; Andrea Guidi si laurea vicecampione europeo della Ski Division GP2.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
11816
post-template-default,single,single-post,postid-11816,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Europeo Aquabike 2021: in Ungheria, Roberto Mariani vince il titolo del Freestyle; Andrea Guidi si laurea vicecampione europeo della Ski Division GP2.

image_pdfimage_print

Si è concluso ieri, domenica 18 luglio, a Nyiregyhaza-Lavelek (Ungheria) il Campionato Europeo UIM – APB Class-Pro Aquabike 2021.
L’Europeo, al termine delle 2 tappe stagionali, ha visto l’assegnazione dei Titoli stagionali delle varie classi in gara (categorie Ski Division, Runabout, Freestyle).
Il tricolore ha sventolato per tre volte, grazie a Roberto Mariani, Andrea Guidi e Massimo Accumulo.

Mariani (in foto)  si è aggiudicato anche la gara ungherese, dopo aver vinto la tappa di apertura dell’Europeo Freestyle disputatasi a Elk in Polonia lo scorso 4 luglio.

Un risultato che ha portato il pilota romano del Jet Revolution ad ottenere il suo settimo titolo europeo Freestyle in carriera.

Argento europeo Freestyle ad un altro pilota azzurro del Jet Revolution, Massimo Accumulo.

Grandissima soddisfazione in Ungheria anche per Andrea Guidi (foto in apertura), il giovane campione torinese del Jet Revolution che, grazie ai podi ottenuti a Elk e a Nyiregyhaza-Lavelek, si è aggiudicato la medaglia d’argento nella classe Ski Division GP2; il titolo europeo della Ski GP2 è andato all’estone Mattias Reinaas.

Guidi ha ben figurato anche nella classe regina della Ski Division, la GP1, chiudendo con un buon 6° posto nella classifica finale dell’Europeo (sui 19 piloti iscritti). Il titolo 2021 della Ski Div. GP1 è finito nelle mani dell’ungherese Kevin Reiterer.

Risultati e classifiche complete su: www.aquabike.net.