Federazione Italiana Motonautica | Fine settimana con la Motonautica Giovanile: a Trieste, sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 la 3^ e decisiva tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
14242
post-template-default,single,single-post,postid-14242,single-format-standard,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

Fine settimana con la Motonautica Giovanile: a Trieste, sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 la 3^ e decisiva tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia.

image_pdfimage_print

A Trieste questo fine settimana, l’appuntamento è con la motonautica Giovanile.

Sabato 12 e domenica 13 novembre la 3^ e si disputerà ultima tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia .

La manifestazione è organizzata dall’ASD Club del Gommone Trieste e si svolgerà nello specchio d’acqua antistante il Club del Gommone Trieste in Viale Miramare.

I piloti partecipanti, provenienti da società e scuole motonautiche di Sicilia, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Piemonte e Lombardia, gareggeranno suddivisi in tre classi in base all’età (dagli 8 ai 14 anni).

Tutti i piloti scenderanno in acqua, sabato dalle ore 15.00 alle 16.00 per le prove del circuito e domenica dalle ore 8.30 per le Gare. Premiazioni al termine.