Federazione Italiana Motonautica | E’ aperto il bando per l’ammissione di 600 ex atleti nel progetto di orientamento e inserimento professionale promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
3688
post-template-default,single,single-post,postid-3688,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

E’ aperto il bando per l’ammissione di 600 ex atleti nel progetto di orientamento e inserimento professionale promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

image_pdfimage_print

La Nuova Stagione è un Progetto promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per orientare e sostenere gli Atleti nella loro scelta professionale al termine della carriera agonistica.

Un progetto importante e innovativo, di durata triennale, che si pone l’obiettivo di valorizzare le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza in ambito sportivo, coniugandole con le nuove richieste e opportunità offerte dal mondo del lavoro.

Il Bando 2016-2017 preved l’ammissione di 600 ex-atleti o atleti al termine dell’attività sportiva. Le domande di ammissione dovranno pervenire al CONI – Direzione Territorio  e Promozione –  entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2016, secondo le modalità riportate nel Bando.

Bando e informazioni sul sito www.lanuovastagione.coni.it.