Federazione Italiana Motonautica | Lago del Salto (Rieti): week-end dell’8-9 agosto interamente dedicato al Campionato Italiano Hydrofly. Si lotta per la conquista del titolo tricolore 2020.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
10185
post-template-default,single,single-post,postid-10185,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Lago del Salto (Rieti): week-end dell’8-9 agosto interamente dedicato al Campionato Italiano Hydrofly. Si lotta per la conquista del titolo tricolore 2020.

image_pdfimage_print

Fine settimana tutto dedicato all’Hydrofly, una delle più recenti e spettacolari discipline della Motonautica che, attraverso una tavoletta (Flyboard) su cui sono fissati un paio di scarponcini e grazie a scarichi collegati direttamente a una moto d’acqua, permette di volare sull’acqua, compiendo spettacolari evoluzioni.

 

Sabato 8 e domenica 9 agosto, il lago laziale artificiale del Salto, in provincia di Rieti, vedrà in azione 10 piloti hydrofly, provenienti da diverse Regioni italiane, che scenderanno in acqua uno alla volta per sfidarsi in questo Campionato Italiano in tappa unica.

Grande attesa per la migliore esibizione che frutterà al vincitore il titolo tricolore 2020.

 

La manifestazione reatina, organizzata dall’ASD Driver Jet Team, si svolgerà presso il Centro Nautico Varco Sabino (località Grugnaleta – Rocca Vittiana) in base all’allegato programma orario, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Prove Libere sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 e domenica mattina dalle 11.00 alle 13.00; le gare prenderanno il via domenica alle ore 14.30; Premiazioni ore 18.00.   

 

Programma Orario Hydrofly