Federazione Italiana Motonautica | Motonautica Circuito da Chignolo Po: il piemontese della Rainbow Team Oleg Bocca vince le due Gare di Campionato Italiano GT 30; il lombardo del C.N. Gabbiane Mattia Andreani si aggiudica la gara della Formula Junior Ѐlite.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
14153
post-template-default,single,single-post,postid-14153,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Motonautica Circuito da Chignolo Po: il piemontese della Rainbow Team Oleg Bocca vince le due Gare di Campionato Italiano GT 30; il lombardo del C.N. Gabbiane Mattia Andreani si aggiudica la gara della Formula Junior Ѐlite.

image_pdfimage_print

Si è concluso oggi domenica 23 ottobre, a Chignolo Po in provincia di Pavia, il “15° Trofeo Città di Chignolo Po”, che ha visto i piloti Circuito scendere in acqua per disputare la 2^ tappa del Campionato Italiano di GT30 e il recupero della tappa finale di C. I. Formula Junior Èlite di Viverone del 4 settembre scorso.

Non disputate le Gare del Campionato Italiano Osy/400. 

 

Doppio successo nella GT 30 per Oleg Bocca (foto in apertura – Archivio FIM 2022 ph Laura Bettinardi), il campione piemontese dell’ASD Rainbow Team Association. Bocca si è aggiudicato entrambe le gare effettuate; in Gara 1 ha regolato rispettivamente Marco Meneghello (Associazione Motonautica Veneziana) e Anja Regonelli (Club Nautico Gabbiane). In Gara 2, si è invece imposto nell’ordine su Meneghello e su Guglielmo Martinelli, pilota che gareggia per il suo stesso team.

Nella Formula Junior Èlite a vincere è stato Mattia Andreani, il comasco del Club Nautico Gabbiane (in foto- Archivio FIM 2022 ph Laura Bettinardi). Sul podio pavese sono saliti, oltre ad Andreani, anche Giulio Rimondotto, dell’ASD Rainbow Team Association, e Federico Sposini del Club Nautico Gabbiane (rispettivamente 2° e 3° classificato).

 

I Campionati Italiani di GT30, Osy/400 e Formula Future Élite si concluderanno a Boretto (RE) il 29-30 ottobre, con l’assegnazione dei titoli nazionali 2022.