Federazione Italiana Motonautica | Si è tenuta a Formia (Latina), il 25 e 26 febbraio 2023, la seconda e conclusiva giornata del Corso di Formazione per Dirigenti e Tecnici FIM 2023.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
14581
post-template-default,single,single-post,postid-14581,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Si è tenuta a Formia (Latina), il 25 e 26 febbraio 2023, la seconda e conclusiva giornata del Corso di Formazione per Dirigenti e Tecnici FIM 2023.

image_pdfimage_print

A Formia (Latina), presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI via Appia Lato Napoli 175, si è svolta sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023 la seconda e conclusiva giornata del Corso di Formazione per Dirigenti e Tecnici FIM.

Ad aprire i lavori è stato il Dott. Italo Meli (docente Sport e Salute SpA), che ha trattato argomenti inerenti alla Organizzazione dell’Attività Sportiva.

Di notevole interesse anche l’intervento dott. Matteo Pozzi (Avvocato specializzato in Diritto Sportivo, nonché Docente della Scuola dello Sport CONI Lombardia) che ha riguardato la Responsabilità del Dirigente Sportivo.

La giornata di sabato si è conclusa con l’intervento del Presidente della FIM avv. Vincenzo Iaconianni, che ha esposto il tema della Normativa CONI/FIM in materia di Attività Disciplinare e Organi di Giustizia,

Nella giornata di domenica, si è tenuto il Laboratorio Finale (attività di tutoring per la realizzazione di un proprio progetto).

 

Tra gli ospiti presenti, il Presidente del Centro Olimpico Formia Tiziano Davide, due volte Campione Olimpico di canottaggio a Seul e Atlanta nonché Componente dell’equipaggio Il Moro di Venezia e Mascalzone Latino partecipanti in due edizioni della America’s Cup di Vela.

 

Report fotografico e programma orario del Corso 25-26 febbraio 2023