L’appuntamento con la motonautica Circuito giovanile di Match Race è fissato sabato 6 e domenica 7 novembre a Marina di Acquamorta (Monte di Procida) in provincia di Napoli.
La manifestazione è organizzata dalla ASD Olimpia Monte di Procida ed è valida quale 3^ e ultima tappa del Campionato Italiano 2021 della Formula Match Race Giovanile.
Molto fermento agonistico tra i tanti i giovani piloti in gara in questa ultima e decisiva prova di Campionato valide per l’assegnazione del Titolo Italiano 2021.
Sul totale dei 13 piloti iscritti al Campionato, in testa alla classifica provvisoria c’è il campano Antonio Retta (ASD Olimpia Monte di Procida) a p. 800, seguito dal veneto Tommaso Soncin (ASD Gommonauti Pordenonesi) a p. 525 e dal siciliano Claudio Barone (ASD Associazione Siciliana Motonautica) a p.352 e dal triestino Marco Zappa (Club del Gommone Trieste) a p.300.
I piloti partecipanti, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, scenderanno in acqua sabato pomeriggio per le prove sul circuito e domenica dalle ore 9,00 per le Gare. Premiazioni al termine.