Federazione Italiana Motonautica | Campionato Italiano di Diporto 2017: in Campania, Christian Spatola vince il Titolo della classe Slalom, Biagio Capuano quello della classe Inseguimento.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
6272
post-template-default,single,single-post,postid-6272,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Campionato Italiano di Diporto 2017: in Campania, Christian Spatola vince il Titolo della classe Slalom, Biagio Capuano quello della classe Inseguimento.

image_pdfimage_print

A Marina di Acquamorta, nella provincia campana di Monte Procida, si è concluso domenica 10 dicembre 2017, il Campionato Italiano di Diporto delle classi Inseguimento e Slalom.

Entrambe i Campionati erano in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli italiani stagionali.

A laurearsi Campione Italiano nella classe Inseguimento è stato Biagio Capuano, napoletano, portacolori della Asd Ammuina.

Con questo successo Capuano si è aggiudicato il suo secondo titolo italiano in carriera imponendosi su i due siciliani Salvatore Pricoco e Alberto Sciotto (rispettivamente argento e bronzo tricolore).

Nella classe Slalom è arrivato invece il primo titolo italiano di categoria per Christian Spatola, napoletano del Circolo Polisportiva Argo.

Spatola si è scontrato contro Biagio Capuano che ha chiuso la gara campana con un 2° posto assoluto, e contro Salvatore Pricoco, che ha invece ottenuto il 3° posto della classifica finale.