Federazione Italiana Motonautica | Confermata la manifestazione di Olbia (in Sardegna) del 30 ottobre -1 novembre valida quale tappa del Mondiale Aquabike UIM-ABP e dei Campionati Italiani Moto d’Acqua Spark Giovanile 2020.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
10485
post-template-default,single,single-post,postid-10485,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Confermata la manifestazione di Olbia (in Sardegna) del 30 ottobre -1 novembre valida quale tappa del Mondiale Aquabike UIM-ABP e dei Campionati Italiani Moto d’Acqua Spark Giovanile 2020.

image_pdfimage_print

È stata confermata la manifestazione che si terrà ad Olbia (Sardegna) dal 30 ottobre al 1 novembre 2020 denominata “l’UIM-ABP Aquabike World Championship – Grand Prix of Italy”, valida quale 2^ tappa del Campionato Mondiale di Moto d’Acqua 2020.

Un evento che unisce agonismo a spettacolo con un parterre di campioni provenienti da tutto il mondo che faranno la gioia del pubblico presente.
Ad Olbia si svolgeranno anche le gare di Campionato Italiano delle categorie Moto d’Acqua Spark Giovanile.

La manifestazione potrebbe subire variazioni o cancellazioni causa Emergenza Sanitaria.