Federazione Italiana Motonautica | In Spagna, a Benalmadena (Malaga), sabato 23 e domenica 24 aprile, di scena la tappa di apertura del Campionato Mondiale UIM Endurance classe B.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
12988
post-template-default,single,single-post,postid-12988,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

In Spagna, a Benalmadena (Malaga), sabato 23 e domenica 24 aprile, di scena la tappa di apertura del Campionato Mondiale UIM Endurance classe B.

image_pdfimage_print

Si apre in Spagna questo fine settimana la stagione motonautica 2022 di motonautica Endurance.

Sabato 23 e domenica 24 aprile, a Benalmadena (Malaga), si correrà infatti la prima tappa del Campionato Mondiale Endurance Gruppo B, delle classi Boat Production, Sport e Promotion.

Il Mondiale proseguirà poi in Belgio (a Blankenberge) a fine giugno per poi concludersi in Italia a Como a metà ottobre con l’assegnazione dei titoli 2022.

In totale, a sfidarsi nella gara spagnola di Benalmadena saranno 16 equipaggi provenienti da 7 diverse Nazioni (Spagna, Germania, Polonia, Belgio, Kuwait, Olanda e Italia).

Due gli equipaggi azzurri iscritti, quello di Valentino Basile e Fabbrizio Dal Pozzolo nella Boat Production e quello di Christian Cesati e Matteo Berardi nella Sport.

Gli equipaggi, attesi già da domani pomeriggio per le registrazioni e per le verifiche tecniche, affronteranno le gare come da programma orario: sabato 23 aprile GARA 1 ore 16.30; domenica 24 aprile GARA 2 ore 12.30. Premiazioni ore 15.30.

 

In allegato il programma orario di gara e la lista degli iscritti. 

Preinscripciones Cto Mundo Endurance Benalmadena 2022_hKwKhlO        

AP_Advance Programme WC Pleasure Navigation BENALMADENA 2022

 

Info su: www.uim.sport e www.rfem.es