Federazione Italiana Motonautica | 17/7/2022 – A Penafiel in Portogallo due piloti italiani sul podio del Freestyle nella 2^ tappa del Campionato Europeo UIM-ABP 2022: vittoria del romano Roberto Mariani; secondo posto per Massimo Accumulo.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
13601
post-template-default,single,single-post,postid-13601,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

17/7/2022 – A Penafiel in Portogallo due piloti italiani sul podio del Freestyle nella 2^ tappa del Campionato Europeo UIM-ABP 2022: vittoria del romano Roberto Mariani; secondo posto per Massimo Accumulo.

image_pdfimage_print

Sabato 16 e domenica 17 luglio a Penafiel, in Portogallo, si è disputata la 2^ tappa del Campionato Europeo Aquabike UIM-ABP 2022.

Il Freestyle ha visto in azione due riders italiani: il leader dell’attuale classifica provvisoria dell’Europeo, Roberto Mariani (che è anche campione europeo e vicecampione mondiale in carica), e il nettunese Massimo Accumulo (argento continentale lo scorso anno), entrambe portacolori del Jet Revolution.

Roberto Mariani ha vinto la gara; secondo classificato Massimo Accumulo; terzo sul podio il portoghese Paulo Nunes (foto podio in apertura).

Mariani ha partecipato anche alla gara della Runabout GP4, ottenendo il 7° posto di giornata. A vincere in questa classe è stato l’estone Mattias Siiman.

L’Europeo UIM Aquabike terminerà in Ungheria a Nyiregyhaza-Levelek, il 2-4 settembre 2022, con l’assegnazione dei titoli continentali.

Info su: www.aquabike.net e www.uim.sport