Federazione Italiana Motonautica | A Chignolo Po (PV), appuntamento con la tappa di apertura del Campionato Italiano Circuito di GT 30.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
15307
post-template-default,single,single-post,postid-15307,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

A Chignolo Po (PV), appuntamento con la tappa di apertura del Campionato Italiano Circuito di GT 30.

image_pdfimage_print

A Chignolo Po, in provincia di Pavia, è tutto pronto per il “16° Trofeo Città di Chignolo Po”. La manifestazione è organizzata dal Club Nautico Gabbiane ed è valida quale 1^ tappa del Campionato Italiano di GT 30.

Tra i nove piloti iscritti, il vicecampione italiano in carica, Marco Meneghello, veneziano della Associazione Motonautica Venezia e Oleg Bocca, piemontese del Rainbow Team Association che ha vinto il titolo italiano GT 30 nel 2021. Non presente a Chignolo il campione italiano 2022 di categoria, il comasco Guglielmo Martinelli.

Due le Gare che nel week-end i piloti affronteranno in questa prima tappa stagionale di Campionato. Cerimonia di Premiazione domenica al termine delle gare.

Il Campionato Italiano GT 30 proseguirà a Ravenna sul Lago Standiana, dal prossimo 15 al 16 luglio, in concomitanza con il Campionato Italiano di Osy/400.