Federazione Italiana Motonautica | È in corso la Venezia-Rodi Garganico 2023, prologo della famosa manifestazione motonautica da Diporto “Venezia-Montecarlo”. Prevista oggi la partenza degli equipaggi per la prima tratta da Venezia a Cervia. Domani, Cervia-Pescara e domenica 23 luglio la tappa finale da Pescara a Rodi Garganico.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
15469
post-template-default,single,single-post,postid-15469,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

È in corso la Venezia-Rodi Garganico 2023, prologo della famosa manifestazione motonautica da Diporto “Venezia-Montecarlo”. Prevista oggi la partenza degli equipaggi per la prima tratta da Venezia a Cervia. Domani, Cervia-Pescara e domenica 23 luglio la tappa finale da Pescara a Rodi Garganico.

image_pdfimage_print

Si sta disputando la Venezia-Rodi Garaganico 2023, Prologo della Venezia-Montecarlo, gara mista di velocità e regolarità fatta con imbarcazioni da diporto e cioè non elaborate. Questo Prologo è  una prova generale che prevede solo un quarto dell’intero percorso previsto per il 2024 per la Venezia-Montecarlo.

La Venezia-Rodi Garganico è stata organizzata dall’Associazione Motonautica Venezia e si svolgerà dal 21 al 23 luglio; 9 gli equipaggi ai nastri di partenza, di cui 7 scafi italiani, uno inglese e uno tedesco, arrivati nelle giornate dei mercoledì 19 e giovedì 20 luglio al Porto turistico di Jesolo per le iscrizioni e le verifiche tecniche.

Quattro le città marinare protagoniste di questa importante manifestazione: Venezia, Cervia, Pescara e Rodi Garganico.

Come da programma orario allegato, gli equipaggi partiranno oggi alle 13.30 dall’Arsenale Storico di Venezia e arrivo al Porto di Cervia; domani, sabato 22, alla stessa ora affronteranno la tratta Cervia-Pescara, per poi concludere poi la gara domenica 23 luglio, per la tappa finale Pescara-Rodi Garganico.