Federazione Italiana Motonautica | Motonautica Radiocomandata 2024: da oggi a domenica 14 aprile, a Ravenna si apre il Campionato Italiano di FSR – O H F; a Margonara il “21° International Race Section M scafi Elettrici”.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
16519
post-template-default,single,single-post,postid-16519,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

Motonautica Radiocomandata 2024: da oggi a domenica 14 aprile, a Ravenna si apre il Campionato Italiano di FSR – O H F; a Margonara il “21° International Race Section M scafi Elettrici”.

image_pdfimage_print

Fine settimana tutto dedicato alla motonautica Radiocomandata.

A Ravenna sul lago Pineta di Fosso Ghiaia, da 13 al 14 aprile al via la tappa di apertura del Campionato Italiano de FSR, categorie Offshore, Hydro e F1.

Tanti i radiomedellisti presenti, tra cui i campioni nazionali in carica delle sei classi in gara.

Il Gruppo Sportivo AVIS Ravenna è l’organizzatore di questa manifestazione che prevede sabato registrazioni e prove libere e domenica le gare. Premiazioni a seguire.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano FSR sarà il 15-16 giugno a Margonara.

 

Sul lago Arci Margonara, presso il campo di regata sito in Gonzaga (Mantova), da oggi a domenica 7 aprile 2024, al via il 21° International Race Section M scafi Elettrici.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Nautico Campo Galiano, è in prova unica e dunque valida per l’assegnazione dei titoli.

I numerosi piloti partecipanti gareggeranno con i lori radiomodelli oggi (solo prove libere) e sabato e domenica per prove libere e Gare. Premiazioni a fine giornata.