Federazione Italiana Motonautica | A Mondello (Palermo), il 14 e 15 ottobre, si corre il Campionato Italiano DIPORTO MATCH RACE.
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni, Motonautica, FIM
Sito Ufficiale della Federazione Italiana Motonautica Fim Coni Motonautica FIM
6065
post-template-default,single,single-post,postid-6065,single-format-standard,cookies-not-set,hazel-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.7,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive

A Mondello (Palermo), il 14 e 15 ottobre, si corre il Campionato Italiano DIPORTO MATCH RACE.

image_pdfimage_print

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017, si disputerà il Marine Powerboat Match Race (in prova unica), gara valevole come finale del Campionato Italiano Diporto Match Race.
La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Associazione Siciliana Motonautica, si svolgerà in località Mondello (Palermo) nello specchio acqueo antistante il porticciolo.
Parteciperanno alla gara circa 20 equipaggi provenienti da più regioni (ogni equipaggio è composto da pilota e navigatore).
Una gara di Match-Race si svolge ad eliminazione diretta e i concorrenti gareggiano contro il tempo in due manches. Le imbarcazioni, identiche per tipo e motorizzazione, vengono cambiate fra loro dai concorrenti in ogni singola manche. Chi stabilirà il minor tempo tra la somma delle due manche supera il turno.

In base al programma orario, domenica la gara, con inizio alle ore 9.30 e ripresa alle ore 14.30. Premiazioni a seguire.

In allegato, avanprogramma e programma orario.

 

Avanprogramma    Programma Orario Mondello 2017 Match Race