Campionato Italiano di Diporto 2017: in Campania, Christian Spatola vince il Titolo della classe Slalom, Biagio Capuano quello della classe Inseguimento.

A Marina di Acquamorta, nella provincia campana di Monte Procida, si è concluso domenica 10 dicembre 2017, il Campionato Italiano di Diporto delle classi Inseguimento e Slalom.

Entrambe i Campionati erano in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli italiani stagionali.

A laurearsi Campione Italiano nella classe Inseguimento è stato Biagio Capuano, napoletano, portacolori della Asd Ammuina.

Con questo successo Capuano si è aggiudicato il suo secondo titolo italiano in carriera imponendosi su i due siciliani Salvatore Pricoco e Alberto Sciotto (rispettivamente argento e bronzo tricolore).

Nella classe Slalom è arrivato invece il primo titolo italiano di categoria per Christian Spatola, napoletano del Circolo Polisportiva Argo.

Spatola si è scontrato contro Biagio Capuano che ha chiuso la gara campana con un 2° posto assoluto, e contro Salvatore Pricoco, che ha invece ottenuto il 3° posto della classifica finale.

 

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */