Pubblicato: Giugno 3, 2021

Comunicazione a tutti i piloti iscritti al Raid Pavia-Venezia 2021

NEWS
news

A tutti i piloti iscritti al Raid Pavia-Venezia.

 

Ci scusiamo per le precedenti comunicazioni non sufficientemente chiarificatrici.

Come noto, le avverse condizioni idrometriche del fiume Po nelle vicinanze di Pavia,  hanno imposto alla FIM ed agli organizzatori di trovare all’ultimo momento un luogo adatto per la partenza e che al tempo stesso garantisca il più possibile le necessarie condizioni di sicurezza per i piloti.

Questa località è stata brillantemente  individuata degli organizzatori (l’Associazione Motonautica Pavia e l’Associazione Motonautica Venezia) in località San Nazzaro, nel Comune di  Monticelli d’Ongina (PC), presso la ASD Motonautica San Nazzaro, che ringraziamo per essersi attivata fin da subito per sopperire alle problematiche organizzative generate da questa situazione emergenziale. La Stessa ASD Motonautica San Nazzaro, tuttavia, nel brevissimo tempo che ha avuto a disposizione, non ha potuto fare richiesta, e dunque ottenere, le autorizzazioni necessarie perchè tutte le imbarcazioni che si spostano da Pavia  per ritrovarsi al nuovo punto di partenza della gara, trovino contemporaneamente sistemazione nel nuovo territorio comunale.

Pertanto, la quantità di imbarcazioni che si possono trasportare a Monticelli d’Ongina già la sera del sabato, una volta terminato il briefing piloti, corrisponde al massimo della capacità ricettiva che l’ASD San Nazzaro può garantire, e cioè di 25, coincidente con le prime 25 imbarcazioni che prenderanno il via.

In conclusione, le imbarcazioni che potranno essere trasportate da Pavia a Monticelli d’Ongina (PC) a partire già dal sabato sera, sono quelle dei seguenti piloti (tutte le altre dovranno effettuare gli spostamenti la mattina successiva):

Certi della comprensione di tutti per le non poche difficoltà organizzative che si sta cercando di risolvere in tempi da record per garantire lo svolgimento della manifestazione, ringraziamo tutti coloro che, in primis i piloti, per causa di forza maggiore, sono costretti a mettere in campo ulteriori impegni organizzativi in aggiunta a quelli sportivi che la gara già imporrebbe in condizioni ottimali di svolgimento.

Altro in Articoli

FIM - News

Ultime News

Novembre 23, 2024La Federazione Italiana Motonautica da il benvenuto al suo nuovo Presidente Giorgio Viscione, eletto con il 79,9% dei voti all’Assemblea Nazionale Elettiva 2024.  
Leggi la news
Novembre 22, 2024A Dammam in Arabia Saudita è in corso la 4^ tappa del Campionato Mondiale UIM 2024 Offshore X-CAT. Gare al via oggi tra pomeriggio e sabato 23 novembre.
Leggi la news
Novembre 22, 2024Motonautica: sabato 23 novembre 2024 a Milano le elezioni del successore del Presidente Vincenzo Iaconianni, da 27 anni alla guida della FIM.
Leggi la news
Novembre 21, 2024FIM Powerboat/Blu Sport, su Sport Italia da giovedì 21 novembre 2024 alle ore 16.30, in onda la puntata n. 27 con uno speciale sul Campionato Mondiale Offshore classe 3 e Hydrofly 2024 da Rodi garganico in Puglia.
Leggi la news
Novembre 15, 2024Motonautica Circuito: al termine della stagione agonistica 2024, Francesco Troglio si laurea Campione Italiano di Osy/400, Riccardo Costa di GT30 e Vincenzo Galofaro di Formula Junior Èlite.
Leggi la news
Novembre 14, 2024Motonautica Radiocomandata 2024: a Fosso Ghiaia (Ravenna) assegnati domenica 10 novembre i Titoli Italiani delle categorie Offshore, Hydro e F1 a Lorenzo e Ivano della Noce, Giovanni Russo e Giordano Tosi.
Leggi la news
Novembre 13, 2024Motonautica Giovanile: a Mondello (Palermo), domenica 10 novembre 2024, Filippo dell’Agata e Riccardo Colonna vincono l’ultima tappa dei Campionati Italiani Match Race (1^ e 2^ categoria) e si laureano Campioni Italiani 2024.
Leggi la news
Novembre 10, 2024Si è conclusa oggi domenica 10 novembre 2024, sul lago Pineta di Fosso Ghiaia (Ravenna), la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano Radiocomandata 2024 categorie Offshore, Hydro ed F1. Vittorie di Lorenzo e Ivano Della Noce, Gianluigi Dall’Oro, Giordano Tosi e Bruno Iaccarino nelle sei categorie in gara.
Leggi la news
Novembre 8, 2024Si conclude a Fosso Ghiaia (Ravenna) il 9-10 novembre, il Campionato Italiano di Radiocomandata delle categorie FSR. A Mondello in Sicilia, dal 9 al 10 novembre 2024, l’appuntamento è con la tappa finale del Campionato Italiano di Match Race Giovanile.
Leggi la news