Si è conclusa domenica 6 settembre a Elk, in Polonia, la 2^ e ultima tappa del Campionato Europeo UIM – APB Class-Pro Aquabike 2020.
Nell’assegnazione dei Titoli Europei di categoria, il tricolore ha sventolato per quattro volte per la conquista di medaglie da parte di tre piloti italiani del Jet Revolution: Roberto Mariani, Andrea e Ugo Guidi.
Nel Freestyle (podio in foto d’apertura), il romano Roberto Mariani ha vinto l’oro (ottenendo in suo sesto titolo europeo Freestyle in carriera), mentre il torinese Ugo Guidi si è aggiudicato il bronzo europeo; argento al portoghese Paulo Nunes.
Ugo Guidi si è portato a casa anche la medaglia d’argento nella classe Ski Veteran GP1; a vincere in questa classe è stato i pilota ungherese Marcus Erlach.
Grande soddisfazione anche per Andrea Guidi (foto in calce), che domenica, grazie ad un ottimo secondo posto in gara, ha conquistato la medaglia d’argento continentale nella classe Ski GP2. Il titolo Europeo 2020 è andato al leader di classifica, l’estone Mattias Reinaas.
Info e risultati completi su: www.uim.sport e www.aquabike.net.