Pubblicato: Ottobre 11, 2024

Motonautica Giovanile: a San Nicolò l’Arena a Trabia (Palermo) dal 12 al 13 ottobre 2024 la 4^ e ultima tappa del Campionato Italiano e Trofeo FIM di Formula Italia. Si conclude domenica 13 ottobre, sui laghi mantovani di Margonara (Gonzaga) il Campionato Italiano Radiocomandata 2024 delle categorie elettriche.

NEWS
Giovanili
Radiocomandata
Image

Appuntamento con la motonautica Giovanile questo fine settimana a San Nicolò l’Arena a Trabia, in provincia di Palermo.

Al via, sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024,la 4^ e decisiva tappa del Campionato Italiano di Formula Italia.

La manifestazione organizzata dall’ASD Sicily Powerboat, con il patrocinio del Comune di Trabia, conta la partecipazione di numerosi giovani piloti di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, provenienti da società e scuole motonautiche di Lombardia, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Sicilia.

I piloti gareggeranno suddivisi in tre classi in base all’età e scenderanno in acqua tra sabato e domenica per prove libere e Gare. Premiazioni al termine delle gare.

Finale di Campionato Italiano 2024 di Motonautica Radiocomandata scafi Elettrici

Sabato 12 e domenica 14 ottobre 2024, si concluderà nella provincia mantovana di Gonzaga, sui laghi Margonara, il Campionato Italiano di Radiocomandata delle categorie Elettriche (F1, Hydro e Offshore).

L’Asd Circolo Nautico Campogalliano è l’organizzatore di questa manifestazione, valida quale 5^ e ultima tappa stagionale.

Sempre numerosi i Radiomodellisti partecipanti nelle diverse categorie in gara sul lago Margonara.

Sabato le registrazioni e le prove libere dalle ore 14.00 e domenica, dalle ore 9:30, le gare. Premiazioni a seguire.

Altro in Articoli