A Viareggio (LU) sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, piloti modellisti impegnati nella 3^ tappa stagionale del Campionato Italiano Open FIM di Radiocomandata delle categorie FSR: Offshore (classi OD27, OD35 e OA3,5), Hydro (HD27) e F1 (classi 1/4 e 3,5).
La manifestazione toscana, organizzata dall’ASD Funjet, si svolgerà presso il campo di regata in località San Rocchino, comune di Massa Rosa, in base al programma orario inserito nel bando di regata.
Prove Libere sabato pomeriggio dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 17.00; le gare prenderanno il via domenica alle ore 8.30; Premiazioni a fine gara.
Il Campionato Italiano di Radiocomandata della FSR proseguirà con la 4^ e decisiva prova in Lombardia, a Cavallara di Viadana (MN) il 26 settembre.
EUROPEO AQUABIKE IN POLONIA
Fine settimana dedicato alle Moto d’Acqua in vista della tappa di apertura del Campionato Europeo UIM ABP Aquabike Class Pro 2021.
La manifestazione di Elk (Polonia) vede in azione tre piloti del Jet Revolution: i romani Roberto Mariani (in foto) e Massimo Accumulo nella categoria Freestyle e il torinese Andrea Guidi nella categoria Ski Division.
Oggi prove libere e pole position per le varie categorie in gara; a seguire inizio prime gare.
Domani e domenica come da programma orario allegato, giornate interamente dedicate alle gare del “Grand Prix of Poland”. Cerimonia di Premiazione alle ore 19.00.
Prossimo e decisivo appuntamento dell’Europeo Aquabike sarà in Ungheria a Nyiregyhaza-Levelek dal 15 al 18 luglio.
Informazioni su: www.aquabike.net e www.uim.sport